Eventi Halloween 2019 Roma. Cosa fare la notte più paurosa dell’anno? Nella Capitale, ma anche nel suo hinterland, sono in programma tantissimi appuntamenti davvero da non perdere per gli amanti del brivido.
Eventi Halloween 2019 Roma, eventi
Si parte con la grande festa del MAXXI. Dopo tre anni dalla prima edizione all’Ex Caserma, le tenebre caleranno di nuovo su via Guido Reni, questa volta nel nuovissimo spazio Mediterraneo al MAXXI. Flussi di luci pervaderanno lo spazio, vi catapultaremo in un oscuro mondo parallelo. Disco Tenebre sta tornando!
Tutto esaurito, ancora, per Angeli Rock per halloween tra karaoke, dj set, truccatori e acconciatori, scatena come ogni anno la festa più mascherata di Roma.
Halloween agli ex magazzini vi aspetta invece in Via Dei Magazzini Generali 27, Roma (Zona Ostiense). Come arrivarci: è possibile utilizzare la Metro B fermata Garbatella, Piramide o San Paolo oppure prendere gli Autobus 23, 715, 716, 769, 670, 723, N2, N3, N9.
Una vera “chicca” è poi l’Aperitivo nel Giardino Segreto – Halloween Roma. In questo caso ci troviamo al Complesso Museale Santa Francesca Romana – Borgo Ripa, sul Lungotevere Ripa 3. Per l’occasione della notte di halloween i saloni interni del complesso museale di BORGO RIPA saranno aperti, ovvero l’antico ospedale di Santa Francesca Romana. Insomma, Halloween nella Roma segreta, in un angolo nascosto di Trastevere. «Ai gentili ospiti che il luogo di importanza artistica e monumentale è sottoposto a supervisione del personale dei beni culturali», precisa l’organizzazione.
Halloween a Roma nei parchi a tema