Home » News » Eur, trova un portafoglio con oltre 100euro e lo porta alla Polizia: «Era di mio figlio, vorrei ringraziarlo»

Eur, trova un portafoglio con oltre 100euro e lo porta alla Polizia: «Era di mio figlio, vorrei ringraziarlo»

Pubblicato il
portafoglio smarrito eur

Le persone oneste, sebbene merce rara di questi tempi, ancora esistono fortunatamente. L’ultima storia in tal senso arriva da Roma, precisamente dall’Eur, dove un “misterioso” cittadino (o cittadina), dopo aver ritrovato a terra un portafoglio ha deciso di portarlo immediatamente alla Polizia. Dopodiché gli agenti hanno provveduto a riconsegnarlo al legittimo proprietario che ora sta cercando un modo per rintracciare la persona in modo tale da poterla ringraziare.

Leggi anche: Perde il portafoglio con 500euro ma una donna lo trova e lo porta alla Polizia: «Gesto che mi ha toccato il cuore»

L’appello sui social: «Vorrei ringraziarlo, il portafoglio era di mio figlio»

Questo il post pubblicato su uno dei gruppi Faecbook dell’Eur dalla signora Silvia A.: «Buonasera a tutti, non so se si trova in questo gruppo. Volevo ringraziare il Signore che il 2 novembre mattina, in viale Europa, ha trovato un portafoglio a terra e l’ha riconsegnato al commissariato dell’esposizione con tutti i soldi dentro. Il portafoglio è di mio figlio, dentro c’erano più di €100, mio figlio quando oggi siamo andati a riprenderlo, non ci voleva credere al fatto che qualcuno l’abbia riconsegnato con tutti i soldi e mi ha fatto piacere che mi abbia detto che questa cosa così onesta fosse per lui un grande esempio di vita. Purtroppo per privacy non mi hanno detto neanche il nome del Signore e spero che i miei ringraziamenti riescano ad arrivargli».

Leggi anche: Le rubano il portafoglio, ma i controllori Atac lo ritrovano: poi si incontrano grazie a Facebook

Impostazioni privacy