Home » Ultime Notizie dai Castelli Romani » Esplosione a Rocca di Papa, crolla la villetta: morta l’anziana, non ce l’ha fatta

Esplosione a Rocca di Papa, crolla la villetta: morta l’anziana, non ce l’ha fatta

Pubblicato il
Rocca di Papa, fuga di gas improvvisa: crolla una parte di edificio. Morta la signora

Le sue condizioni, purtroppo, erano apparse subito gravi e lei, l’anziana rimasta gravemente ferita nell’esplosione della villetta ieri mattina a Rocca di Papa, comune dei Castelli Romani, non ce l’ha fatta. Ann Elisabeth Mount di 80 anni è deceduta poco dopo in ospedale, lasciando nello sgomento tutta la comunità, tutti quella che la conoscevano. 

Esplosione a Rocca di Papa: crolla la villa, morta l’anziana rimasta gravemente ferita

Ieri mattina, poco prima delle 7, i Vigili del Fuoco si sono recati a Rocca di Papa, dove era crollata una porzione di villetta dopo l’esplosione dovuta a una probabile fuga di gas. La signora, che si trovava in camera da letto in quei momenti,  è stata estratta e soccorsa, ma le sue condizioni sono apparse subito serie ed è deceduta poco dopo in ospedale, dove hanno tentato in tutti i modi di salvarla. A dare la notizia del suo decesso  Veronica Cimino, sindaca di Rocca di Papa: ‘La signora che è rimasta vittima dell’esplosione di questa mattina (ieri, ndr) è purtroppo venuta a mancare, a causa delle ferite riportate nell’incidente. Un evento drammatico, che colpisce duramente la nostra comunità e i nostri cuori, che fino all’ultimo hanno sperato che potesse superare questo momento. L’Amministrazione Comunale esprime in questa occasione il più sentito cordoglio alla sua famiglia, stringendosi attorno a lei con affetto e vicinanza”. 

https://www.facebook.com/CiminoSindaco/posts/445747703626740

Parole di vicinanza arrivano anche dal sindaco di Roma, Roberto Gualtieri: “Esprimo il mio cordoglio alla famiglia della donna deceduta questa notte a causa dell’esplosione nella sua abitazione nel Comune di Rocca di Papa. Nella mattinata di ieri ho messo a disposizione della comunità gli uffici della Città metropolitana per eventuali interventi per agevolare le operazioni di ripristino dell’area interessata dall’esplosione e ho sentito in serata la sindaca di Rocca di Papa, Veronica Cimino. Sono vicino alla famiglia della vittima e a tutta la cittadinanza di Rocca di Papa”.

La redazione si stringe al dolore della famiglia

Impostazioni privacy