Home » News » Escrementi di topo e animali infestanti, maxi sequestro di cibo: coinvolte due attività a Roma Est (VIDEO)

Escrementi di topo e animali infestanti, maxi sequestro di cibo: coinvolte due attività a Roma Est (VIDEO)

Pubblicato il

Roma Est, proseguono senza sosta i controlli da parte degli agenti del VI Distretto Casilino. Nel corso del servizio ad alto impatto distrettuale, in collaborazione con una Unità Cinofila antidroga dei reparti speciali, un ispettore del S.I.A.N. della Asl Roma 2 e personale della Metro Security A.T.A.C., sono stati sottoposti a controlli di Polizia 2 esercizi commerciali. 

Entrambi sono ubicati in via A. Luthuli, tra le zone Villaggio Prenestino e Colle del Sole. Nel primo, a seguito di ispezione e in attesa dell’emissione del provvedimento di chiusura del laboratorio, sono stati rinvenuti animali infestanti ed escrementi di roditori. Nel secondo invece, sempre in attesa dell’emissione del provvedimento amministrativo per la chiusura dell’attività, sono stati sequestrati 273 kg. di prodotti alimentari di vario tipo e per questo al titolare è stata contestata una sanzione amministrativa pari a 2.500 Euro.

Leggi anche: Controlli dei Nas in 1848 Rsa, irregolari 281 strutture

 
 
Impostazioni privacy