Se l’è vista brutta un imprenditore di 50 anni, agli arresti domiciliari, che alle prime luci dell’alba è stato vittima di un furto all’interno della propria villa. Entrati dalla finestra, i ladri hanno poi fatto piazza pulita di tutti gli oggetti che hanno trovato all’interno dell’immobile.
Leggi anche: Roma, maxi furto in villa durante la notte: derubato imprenditore
Agguato nella villa di un imprenditore: i fatti
Qui i malviventi, armati, incappucciati e con fare minaccioso, hanno prima immobilizzato l’imprenditore e poi saccheggiato la villa, portandosi via soldi, preziosi ed altri oggetti di valore. Al momento è in corso l’inventario da parte delle forze dell’ordine così da quantificare il valore dei beni rubati.
Il furto si è consumato in modo molto veloce. Ciò lascia presagire che avessero ben chiaro come agire e che, pertanto, possa trattarsi di ladri di professione.
Come detto, la rapina è avvenuta alle prime luci dell’alba dello scorso 23 giugno nel comune di Castel Gandolfo, in una zona compresa tra la via Nettunese e via Ardeatina.
Le indagini
Portato a colpo il segno, i malviventi sono riusciti a scappare. Sono attualmente in corso le indagini da parte del Nucleo operativo dei Carabinieri della sezione di Castel Gandolfo per far luce sulla vicenda e risalire ai responsabili.