Alessandra Mussolini, Matteo Salvini, Renato Brunetta, Stefano Parisi, Sergio Pirozzi, Claudio Durigon, Barbara Saltamartini, Lorenzo Cesa, Antonio Saccone, Luigi Ulgiati, sono solo alcuni dei big che sono venuti per appoggiare la candidatura a sindaco di Pomezia di Pietro Matarese, leader della coalizione di centrodestra.
Oggi la festa conclusiva, ma senza volti famosi.
“Questa è la giornata dedicata esclusivamente ai veri protagonisti della campagna elettorale e del futuro di Pomezia – spiega Matarese – ovvero i cittadini.
“La campagna elettorale per il primo turno si sta concludendo – prosegue il candidato sindaco del centrodestra – Sono molto soddisfatto perché di giorno in giorno il consenso degli elettori pometini nei miei confronti e dei candidati consiglieri cresce, a dimostrazione che lacoalizione di centrodestra unita unita è vincente. Storicamente l’ideologia dei pometini è di centrodestra e gli stessi avvertono la necessità di cambiare aria dopo lunghi anni della città da parte degli avversari. Nel corso di questa campagna, tantissimi big della politica nazionale hanno dimostrato di esserci vicini, sostenendomi sia venendo di persona a Pomezia che attraverso incontri a Roma e a Fiumicino. Oggi, invece, chiuderò la campagna elettorale con i protagonisti più importanti, ossia i cittadini e i candidati consiglieri di tutte le liste, che incontrerò in piazza a Torvaianica e in altri 9 appuntamenti sul territorio. Per me la loro vicinanza è fondamentale e prioritaria: con loro vinceremo e amministreremo al meglio Pomezia”.
(comunicato elettorale a pagamento)