Home » News » Edoardo Camilli, la mamma del 17enne scomparso da Testaccio in un video: ‘E’ stato ritrovato’

Edoardo Camilli, la mamma del 17enne scomparso da Testaccio in un video: ‘E’ stato ritrovato’

Pubblicato il
edoardo camilli

Finalmente Edoardo è stato ritrovato’. Non riesce a contenere la gioia, rotta dall’emozione, la mamma di Edoardo Camilli, il 17enne scomparso da Testaccio venerdì scorso. Ancora una volta la madre del 17enne ha voluto condividere con il popolo social la novità: ‘Finalmente vi do una bella notizia’ ha esordito prima di comunicare il ritrovamento del suo ragazzo. Un video realizzato in auto dalla donna che forse si sta dirigendo proprio dal figlio per riabbracciarlo dopo quattro giorni di paura e ricerche serrate.

La mamma di Edo: ‘Non sappiamo nulla. Non chiedeteci nulla’

‘Non sappiamo nulla e per favore non chiedeteci nulla’ aggiunge la mamma di Edo che con le lacrime agli occhi chiede di aspettare per conoscere i retroscena della vicenda, della quale i familiari sono ancora all’oscuro. ‘Non appena abbiamo notizie vi faremo sapere. Ora per favore con la stessa forza e con la stessa determinazione diffondiamo la notizia che Edoardo è stato ritrovato’.

I ringraziamenti della donna a tutti coloro che l’hanno sostenuta e aiutata nelle ricerche

Non lesina i ringraziamenti al cordone di solidarietà che in questi giorni si è naturalmente realizzato intorno a Edo e a tutta la sua famiglia: ‘Grazie a tutti. Che questo messaggio giunga a tutti con i nostri ringraziamenti di cuore. Grazie… grazie…’.

Si chiude un incubo per la famiglia del 17enne che ha vissuto giorni di terrore, nei quali non ha avuto alcuna notizia in merito al ragazzo da quando alle 19.30 di venerdì scorso il suo cellulare s’è spento in zona Centocelle. Grande la gioia anche di coloro che hanno seguito con il fiato sospeso la vicenda. I messaggi si susseguono numerosi per manifestare la felicità per l’esito delle ricerche: ‘Una notizia meravigliosa’ ha scritto la maggior parte delle persone che hanno voluto mandare un ulteriore segnale alla mamma di Edoardo che in questi giorni ha mantenuto compostezza e forza in attesa di avere notizie del suo ‘bambino’.

Impostazioni privacy