Home » News » Ecco qual é il segno zodiacale più mammone di tutti

Ecco qual é il segno zodiacale più mammone di tutti

Pubblicato il
Zodiaco

Inutile negare, tutti noi quando iniziamo una nuova relazione sentimentale chiediamo al nostro lui/lei di che segno è… Un quesito che nasce come luogo comune, ma anche per il desiderio di conoscere i tratti caratteristici del nostro nuovo amore. Perché, per quanto si possa o meno credere alle stelle, in tanti ritengono che grazie al segno si possano conoscere vari aspetti del carattere. Ebbene in questa ricerca di dettagli e indiscrezioni si potrebbe incappare in un indizio non troppo piacevole: un legame speciale con la mamma. La domanda è d’obbligo, a questo punto: Qual è il segno più mammone dello zodiaco? Una notizia importate per coloro i quali non vogliono avere una relazione a tre: ‘io, mammate e tu’ come cantava Renato Carosone…

Gli italiani sono tra gli uomini più mammoni in assoluto

In assoluto bisogna sottolineare che soprattutto gli italiani sono tra gli uomini più mammoni non solo d’Europa, ma probabilmente del resto del mondo. L’attaccamento alle mamme italiane, d’altro canto, è dettato da un’attenzione estrema che le donne rivolgono ai propri figli, tanto da rendere estremante arduo il distacco. Sono tante le mogli che si trovano a dover fare i conti con frasi del tipo: “Chiedi a mia mamma” oppure: “Come cucina mia mamma…” o anche: “Se hai dubbi chiedi a mia mamma” e: “Fortunato mio padre che ha mia mamma”. Una serie di ‘inviti’ e ‘sottolineature’ che contribuiscono a esacerbare i rapporti suocera-nuora.

cancro
Il Cancro, il segno più mammone dello zodiaco -Ilcorrieredellacttia.com

Qual è il segno zodiacale più mammone dello Zodiaco

Eppure in questo eterno legame mamma-figlio occorre sottolineare che c’è, in particolare, un segno dello Zodiaco che sembra non abbia alcuna intenzione di recidere il cordone ombelicale. Scopriamo di chi si tratta… Tra i 12 segni zodiacali il più mammone tra tutti è quello del Cancro e per quanto possa sorprendere, chi conosce bene i nati sotto questo segno, sa anche che hanno come elementi tipici un legame estremamente saldo con la famiglia e quindi… con la mamma.

Se scegliere un uomo di questo segno potreste trovarvi a vivere con vostra suocera

La verità è che il Cancro ha una visione del suo nucleo familiare estremamente allargata. Non si parla di unire ex a nuove compagne, ma di raccogliere sotto lo stesso tetto papà, mamma, moglie e figli. Una bella sfida per una donna che abbia come progetto di vita quello di vivere in una realtà ben separata dai familiari propri e del proprio marito. Non escludete, perciò, se state frequentando un Cancro, di trovarvi presto sotto lo stesso tetto con la vostra amata suocera.

Ariete
Ariete, tra i segni più mammoni dello Zodiaco- IlCorrieredellaCittà.com

Sono anche altri i segni zodiacali mammoni: scopriamo quali sono

Se il Cancro detiene lo scettro dei segni più mammoni dello Zodiaco, ce ne sono altri che non di meno dimostrano un notevole attaccamento alla mamma. Tra questi bisogna, infatti, annoverare l’Ariete che nonostante sembri un segno tanto indipendente e risoluto, ha un legame estremamente forte alla famiglia. Molte decisioni dell’Ariete sono spesso il frutto di un accurato confronto con la mamma. Di questa classifica tanto singolare fa parte anche un altro segno. A sorpresa, anche il Leone è tra i mammoni dello zodiaco. Seppure anche loro amanti del comando diventano improvvisamente bambini di fronte all’autorità della mamma che ne influenza decisioni e scelte. Per concludere l’elenco, il Sagittario è un altro che, nonostante la forza, l’indipendenza e la libertà che ostenta ha una sensibilità particolare al volere della sua mamma. Insomma se intendete iniziare una relazione con uno di questi segni forse è davvero il caso di conoscere al più presto possibile la vostra amata suocera, visto che potreste trovarvi ad averci a che fare molto più di quanto non abbiate immaginato…

Impostazioni privacy