E’ nato il primogenito di Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta. Il fiocco, nelle case dei neo genitori, è di colore blu: parliamo di un maschietto. E’ la giovanissima mamma a darne l’annuncio sui social, con una dolce foto della piccola mano del suo bambino.
Si chiama Tommaso il piccolo nato oggi, venerdì 23 luglio 2021, dall’amore ormai finito tra il calciatore della Roma e la bella Sara. I due hanno avuto una relazione molto lunga in passato, in tanti già pensavano ai nuovi Totti e Ilary… eppure poco dopo l’annuncio della gravidanza di Sara i due hanno rotto. Oggi, comunque, Nicolò era presente all’ospedale San Pietro Fratebenefratelli, con un permesso speciale della Roma per conoscere il figlio.
Sara Scaperrotta: lo sfogo su Zaniolo
C’è stato molto silenzio ma anche molti rumors a riguardo. A rompere i dubbi dei fan, però, è stata la neo mamma che qualche giorno fa ha dichiarato che il piccolo Tommaso “è stato voluto, cercato ma poi qualcosa è cambiato e mi sono ritrova di colpo a percorrere questo cammino verso l’essere genitore da sola, senza supporto di alcuna natura“.
“Nicolò si stava perdendo tutte le emozioni e le scoperte della gravidanza. Per questo ho tentato di coinvolgerlo ma senza successo. Mi sono trovata davanti ad un muro comunicativo ed emotivo” ha dichiarato Sara.
La neo mamma ha affrontato momenti altalenanti e difficili, sicuramente in tanti hanno criticato il modo in cui Niccolò ha deciso di comportarsi in seguito alla gravidanza. ad oggi però il piccolo Tommaso è arrivato.
Chi è la nuova fidanzata di Nicolò Zaniolo
Qualche giorno fa, tra l’altro, Zaniolo ha spento 22 candeline per il suo compleanno, assieme a quella che sembra essere la sua nuova ragazza. Chi è? Parliamo dell’influencer 23enne Chiara Nasti.
https://www.instagram.com/p/CRqufg3MF5a/