L’uomo ritrovato senza vita all’interno della sua vettura dopo essere uscito fuori di strada questa mattina nella zona di Ostia Antica poco dopo le 8 è Romano Francesco Barba, 44 anni, residente nella zona di Torrino Mezzocammino.
Una tragedia nella tragedia quella che si è consumata: i parenti del 44enne, prima che gli comunicassero la morte del figlio, ne avevano denunciato la scomparsa al Commissariato Lido della Polizia di Stato perché preoccupati di non averlo visto rientrare a casa.
Romano Francesco Barba è stato trovato privo di vita nella sua vettura, una Nissan Micra, che è stata rinvenuta nel giardino di pertinenza della bocciofila di Ostia Antica, all’altezza del km 23+400 della Via del Mare, all’incrocio tra Viale dei Romagnoli e via Cardinal Cybo. Gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro. Secondo quanto emerso, l’uomo avrebbe perso il controllo dell’abitacolo e sarebbe uscito fuori strada: prima di terminare la propria corsa, la Nissan Micra avrebbe impattato contro un albero.
Sul posto questa mattina, oltre i vigili del fuoco e le tre pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale, anche i soccorritori che hanno constatato il decesso e il medico legale che ha stabilito l’orario della morte: un paio di ore prima del ritrovamento.