Home » News » Don Matteo 12, anticipazioni decima e ultima puntata: ‘Non desiderare la roba d’altri’

Don Matteo 12, anticipazioni decima e ultima puntata: ‘Non desiderare la roba d’altri’

Pubblicato il
Don Matteo- Raoul Bova

Anticipazioni Don Matteo 12 decima e ultima puntata. Torna l’appuntamento con Don Matteo, alias Terence Hill, nei panni del parroco più amato d’Italia per l’ultima puntata della dodicesima stagione che andrà in onda  stasera, giovedì 19 marzo 2020, come sempre su Rai 1 partire dalle 21:25.

Anticipazioni Don Matteo 12 decima e ultima puntata: «Non desiderare la roba d’altri», trama e anticipazioni dell’episodio

Sergio ritrova un corpo senza vita di una donna a casa di un amico. Il capitano Anna è convinta che l’aguzzino non sia il suo fidanzato e che lui sia totalmente estraneo ai fatti, nonostante tutti gli indizi sembrano portare a lui. Il Pubblico Ministero Nardi, forse anche per gelosia, insiste e spinge a indagare proprio su Sergio. 

Nel frattempo, il Papa propone a Don Matteo di diventare nuovo cardinale. Se dovesse accettasse, Don Matteo dovrebbe andare via da Spoleto. E’ per questo motivo che il maresciallo Cecchini, Natalina e Pippo faranno di tutto per impedire la partenza dell’amato parroco e amico.  I tre arriveranno a mettere in cattiva luce Don Matteo: parleranno male di lui al nunzio apostolico che direttamente dal Vaticano è in Umbria per controllare l’operato del prete. 

Gli Ascolti Tv

La nona puntata della dodicesima stagione di Don Matteo, «Non desiderare la donna d’altri», andata in onda giovedì 12 marzo 2020, è stata seguita da 6. 682.000 milioni di spettatori spettatori pari al 25,2% di share. Un successo dopo l’altro per la fiction amata e seguita dagli italiani, ormai da anni.

Impostazioni privacy