Oggi pomeriggio in tv, a partire dalle ore 14, in diretta su Rai 1 dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, andrà in onda una nuova puntata di “Domenica In“, il programma condotto da Mara Venier che nella domenica pomeriggio di oggi vedrà tra gli ospiti: Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, entrambe protagoniste della nuova serie di Rai1 “Che Dio ci aiuti”.
Anche questa domenica, 13 gennaio 2019, Mara Venir farà compagnia ai tanti italiani che decideranno di passare qualche ora di spensieratezza in casa, guardando il celebre programma Rai giunto alla 18° puntata della stagione.
Domenica In: ospiti 13 Gennaio 2019
Tra gli ospiti della puntata di oggi, domenica 13 gennaio, Mara Venir intervisterà Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, le due attrici della fiction Che Dio ci aiuti che saranno al centro di una intervista a tutto tondo sulla loro carriera e su alcuni aspetti della loro vita privata.
Altro gradito ospite del pomeriggio di Rai 1 sarà Gian Piero Galeazzi, il popolare giornalista e commentatore sportivo che torna a “Domenica In” per ripercorrere con la “zia Mara” le tappe più importanti della sua lunga carriera sportiva e non solo, attraverso alcuni filmati si rivivranno anche alcune delle sue memorabili ed appassionate telecronache sportive.
Il programma proseguirà poi con una divertente intervista al conduttore tv Amadeus che si racconterà parlando della sua carriera e dei programmi tv che lo hanno reso famoso, oltre a svelare alcuni aspetti curiosi e simpatici della sua vita privata e del suo speciale rapporto in famiglia.
Domenica In: anticipazioni e temi 13 Gennaio 2019
Lo spazio del talk di questa settimana sarà dedicato al tema delle “diete dopo le classiche mangiate durante le festività natalizie” e ne parleranno in studio: il prof. Giorgio Calabrese, Simona Izzo, Mauro Coruzzi, Stefano Masciarelli, Gigio Casadei e la blogger esperta di nuovi stili di vita Francesca Sanzo. La storia di questa settimana avrà come protagonista la signora Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, il giovane tifoso del Napoli morto a seguito di un colpo di pistola sparato da alcuni ultras poco prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli del 3 maggio 2014.