Torna su Rai 1 – dopo lo straordinario successo della scorsa settimana con oltre 7 milioni di spettatori – la fiction con Luca Argentero, Doc-Nelle Tue Mani. L’appuntamento è per questa sera, giovedì 29 ottobre, su Rai 1 a partire dalle 21:25.
Doc-Nelle tue mani: la storia vera di Pierdante Piccioni
Doc-Nelle Tue Mani è la storia vera del medico Pierdante Piccioni. Il dottore, infatti, nel 2003 a causa di un incidente stradale ha perso la memoria e come il protagonista della serie Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) ha avuto un vuoto di 12 anni.
Leggi anche: Doc-Nelle tue mani, la storia vera del medico Pierdante Piccioni: ecco quando tornerà in onda la serie
Nell’episodio in onda questa sera dal titolo ‘Egoismi’, in ospedale arriva la sorella maggiore di Elisa: è un’attrice simpatica e affascinante che rende la giovane specializzanda ancora più scontrosa. Andrea continua a scavare negli anni che ha dimenticato, mentre Agnese non riesce a nascondere la gelosia. Giulia e Andrea, infatti, sono sempre più vicini.
Doc Nelle tue mani: va in onda un solo episodio, ecco perché
Questa sera andrà in onda un solo episodio perché dalle 22.45 su Rai 1 ci sarà AMASANREMO. Alle 23:40 ritorna il solito appuntamento con il programma di attualità Porta a Porta.