Diretta Lazio-Cagliari oggi, ecco dove vedere la partita. Lazio-Cagliari si giocherà oggi, domenica 19 settembre, alle 18:00. La Lazio di Sarri, dopo la doppia sconfitta in Europa League contro il Galatasaray e in in campionato a San Siro contro il Milan, vuole trovare il riscatto contro il Cagliari di Walter Mazzarri. Ai biancocelesti servono assolutamente i tre punti per non perdere di vista la vetta della classifica. Nella partita di oggi, che si giocherà allo stadio Olimpico alle 18:00, non ci sarà lo squalificato Sarri: l’allenatore biancoceleste sarà sostituito in panchina dal suo vice Martusciello.
Lazio-Cagliari dove vedere la partita in diretta
Lazio-Cagliari, ecco dove vedere la partita: essendo un’esclusiva Dazn, si potrà vedere l’incontro solo se si ha una smart tv di ultima generazione, oppure una tv collegata a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, oppure attraverso i dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Le probabili formazioni:
Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Immobile. Allenatore: Martusciello.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Carboni, Cacere, Ceppitelli; Zappa, Nandez, Marin, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri.
(Foto dal profilo Instagram SS Lazio)