Sono stati rinviati i funerali di Fabrizio Piscitelli, il leader degli Ultras della Lazio conosciuto con il soprannome di “Diabolik”. Il leader degli “Irriducibili” era stato ucciso da un colpo di pistola la notte di mercoledì, mentre si trovava al Parco degli Acquedotti.
I suoi familiari questa mattina intorno alle 4:30 sono arrivati al Policlinico di Tor Vergata per il riconoscimento della salma.
Alle 6:00 di questa mattina si sarebbero dovute svolgere le esequie in forma privata presso il cimitero Flaminio, come da ordinanza del Questore Carmine Esposito. La famiglia di Piscitelli, però, non ha ancora firmato le pratiche per il trasferimento della salma dal Policlinico. Per tanto sarebbe da escludere la possibilità di un funerale celebrato nella giornata odierna.
Intanto per “Diabolik” non è stata allestita alcuna camera ardente. Fuori dall’obitorio del Policlinico sono state spiegate numerose pattuglie di Polizia, così come difronte l’ingresso del cimitero Flaminio, dove dall’alba si erano schierati 5 blindati.