Dopo tutte le indiscrezioni, le segnalazioni di ‘possibili’ Denise in giro per il mondo, poi puntualmente smentite lasciando nel dolore ancora una volta chi sperava di ritrovare la piccola scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo, oggi si torna a parlare della famiglia Maggio-Pipitone. Ancora una brutta notizia perché il papà di Piera Maggio, la mamma coraggio che non si è mai data per vinta, è morto.
Morto il nonno di Denise Pipitone
E’ morto senza poter riabbracciare più sua nipote Denise, la piccola scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo, quella bambina diventata negli anni la figlia di tutti gli italiani, che proprio come mamma Piera non hanno mai perso la speranza. Nonostante chi abbia speculato sulla vicenda, chi abbia tentato di lucrare sul dolore degli altri, chi abbia messo in giro solo voci false incuranti del dolore di una famiglia che da anni sta cercando Denise, ormai adulta. A dare la notizia della scomparsa del nonno materno proprio Piera Maggio con un commovente messaggio sui social: “Non c’è età che tenga per l’amore dei figli per i genitori. Ciao papà”. Messaggio seguito da una valanga di commenti, tutti stretti in un abbraccio virtuale alla famiglia Maggio-Pipitone.
https://www.facebook.com/maggiopietra/posts/10226714485030045
“Mi auguro che da lassù possa aiutare nel miracolo che tutti noi aspettiamo, avrei voluto tanto che vedesse il ritrovamento della sua piccola Denise” – scrivono sui social. E la speranza di tutti resta una: ritrovare Denise.