Tutto pronto per il primo appuntamento con Verissimo Le Storie, le più belle interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin, con tanti contributi inediti e sorprese. Risentiremo anche il racconto di vita di Demet Ozdemir, l’attrice turca protagonista femminile dela serie di Canale 5 DayDreamer.
Demet Ozdemir: chi è, età, carriera
Demet Ozdemir è un’attrice turca nata a Izmit il 26 febbraio del 1992. E’ la più piccola di tre figli: ha un fratello, Volkan Ozdemir, e una sorella, Derya Ozdemir. Loro tre, assieme alla madre, si sono trasferiti ad Istanbul dopo il divorzio dei genitori, quando Demet aveva solo 7 anni.
Demet ha sempre amato la danza ed ha lavorato come ballerina per la cantante Bengu. Successivamente si è unita al gruppo di ballerini per il gruppo musicale Efes Kizlari ed è apparsa anche nel video della canzone Ates Et Ve Unut di Mustafa Sandal.
Ha poi fatto un’audizione per la serie di Fox, Sana Bir Sir Verecegim e ha interpretato il personaggio di Aylin. Nel 2014 ha interpretato Ayla nella serie storica turca Kurt Seyit ve Sura ambientata nel 1915. Dal maggio 2018 ad agosto 2019 Demet ha interpretato il ruolo principale di Sanem nella soap opera Daydreamer-Le ali del sogno a fianco di Can Yaman. Non solo televisioni e ballo, ma anche canto nella vita della bella Demet: ha registrato la sigla della serie Sana Da Gunaydin. Nel 2019 è diventata il volto ufficiale di Pantene in Turchia.
Demet Ozdemir: vita privata, Can Yaman
La coppia, formata da Demet e Can Yaman, ha mostrato una forte chimica e complicità sul set tanto che si parlava di una relazione sentimentale tra di due. Gli attori però non hanno mai confermato, nonostante siano stasi spesso sorpresi fuori dal set con le rispettive famiglie. Pare che ci sia solo una bellissima amicizia, ma niente di più.