Home » News » Decapita il padre e lancia la testa contro gli automobilisti: arrestato 46enne

Decapita il padre e lancia la testa contro gli automobilisti: arrestato 46enne

Pubblicato il
arresto

Il 46enne è risultato negativo ai test di alcol e droga. L’uomo è stato arrestato dagli agenti, dopo la segnalazione arrivata dagli automobilisti.

Uomo armato di coltello
Arrestato per aver decapitato il padre – Ilcorrieredellacittà.com

 

I testimoni hanno riferito che il 46enne era completamente fuori di testa, con il sangue che gli colava sul viso, sul busto e sulle braccia.

Decapita il padre e lancia la testa contro gli automobilisti

Un uomo di 46 anni è stato arrestato la scorsa notte dopo aver decapitato il padre, nella città di Soto de Ribera, nelle Asturie. Alcuni automobilisti in transito hanno notato l’uomo insanguinato e a torso nudo, mentre giocava con la testa del padre a mo’ di pallone da calcio. L’uomo avrebbe poi lanciato la testa del padre contro alcune auto.

Il 46enne, accusato di avere decapitato il padre, non aveva consumato alcol o droghe. Almeno, questo è quanto si deduce dai risultati dei test tossicologici a cui è stato sottoposto dopo il suo arresto. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Guardia Civil per localizzarlo e arrestarlo.
I testimoni hanno riferito che il 46enne era completamente fuori di testa, con il sangue che gli colava sul viso, sul busto e sulle braccia.

Il professore di Psichiatria Julio Bobes ha spiegato, in un’intervista al COPE Asturias, che “potrebbe trattarsi di una persona che sta iniziando con una malattia che non è stata ancora rilevata o la famiglia stessa non è stata in grado di portare la situazione all’attenzione degli operatori sanitari”.

Impostazioni privacy