Torna l’appuntamento con Domenica Live. E’ tutto pronto per la prima puntata in onda oggi pomeriggio, domenica 13 settembre, su Canale 5 a partire dalle 17:25. Al timone sempre la padrona di casa Barbara D’Urso. Ospite della prima puntata l’attore Daniel McVicar, il Clarke di Beautiful, che si difenderà dalle accuse di maltrattamenti. La moglie ha ritirato le accuse, ma il processo continua.
Daniel McVicar: chi è, età, carriera
Daniel McVicar è nato a Independence il 17 giugno 1958. E’ cresciuto in Colorado e si è trasferito prima in California per intraprendere gli studi al California Institute of Arts poi a Hollywood, dove ha studiato con Lee Strasberg, Paul Sills, Stella Adler e Milton Katselis. L’attore ha partecipato a Beautiful come protagonista dal 1987 al 2005, con diverse apparizioni fino al 2009. L’attore statunitense è stato scelto anche da Ezio Greggio per i suoi due film Il silenzio dei prosciutti e Svitati. Dal 2013 è insegnante al Laboratorio Teatrale presso la Fondazione Teatro Nuovo di Torino.
Daniel McVicar: vita privata, amori
L’attore dal 1987 al 1994 è stato sposato con la prima moglie. Dall’unione sono nati due figli: Thomas Henry e Margaret. Daniel è sposato con Virginia De Agostini, dentista e giudice internazionale di pattinaggio artistico. I due sono convolati a nozze il 18 giugno del 2011 a Pollenzo. Il 3 giugno 2012 è nato il loro figlio Pietro.
Nel 2011 ha perso la vita, a causa di un incidente stradale, a soli 22 anni suo figlio Thomas Henry.