Il Comune di Ardea, grazie alla collaborazione dei volontari dell’associazione culturale Tíng, nel giorno dell’Immacolata Concezione ha inaugurato e aperto al pubblico la prima mostra evento denominata
“ Un museo per tutti” presso il polo museale di Ardea in via laurentina km 35.
In programma manifestazioni e esibizioni di ogni genere, esposizioni di pittori, scultori, fotografi e designers che faranno da scenario a diverse esibizioni canore, performance di danza, sfilate di moda e tanto altro ancora. Sarà un occasione per le associazione del territorio di collaborare a stretto contatto con la cittadinanza. Presenti anche diversi sportelli di volontariato:Croce Rossa Italiana, Lega Navale e Sportello Donna.
Tale apertura straordinaria del museo proseguirà per gran parte del periodo natalizio fino al 21 dicembre. L’ingresso è libero.
Gli orari di apertura del museo sono:
Lunedì – Venerdì dalle 9 alle ore 14 e dalle 16 alle ore 21
Sabato – Domenica orario di apertura continuato e prolungato fino a conclusione degli eventi in corso
Maggioranza e opposizione unite hanno così presidiato l’importante mostra, regalando auguri e sorrisi ai tanti artisti e cittadini presenti.
“Ringrazio tutti i componenti dell’associazione Ting che hanno organizzato questa splendida kermesse presso il polo museale di Ardea che ci accompagnerà fino al 21 dicembre con eventi molto interessanti che andranno ad integrare il programma natalizio organizzato dall’amministrazione comunale” dichiara l’assessore alla cultura, Riccardo Iotti presente all’inaugurazione.
Grande soddisfazione anche da parte degli organizzatori dell’associazione culturale Ting :
“L’associazione è nata da pochissimo sul territorio di Ardea, ma nonostante tutto, ha iniziato a collaborare con il territorio raggiungendo fin da subito ottimi risultati. Questo evento ne è la dimostrazione. In queste giornate la vera protagonista di tutto sarà la cultura, infatti in programma oltre ai balli e canti organizzati dalle varie associazioni, sono previste molte mostre di artisti, pittori, fotografi, artigiani e illustri autori. All’interno di questo evento ci saranno tantissime occasioni di aggregazione sociale, l’obiettivo principale è quello di stare insieme condividendo tutte queste favolose rappresentazioni di arte che il territorio ci regala” afferma Malvina Santini, presidente dell’associazione Tíng.
Per informazioni sugli eventi in programma:
Associazione Culturale Tíng – Cell. 333/3247384
Pagina Facebook Associazione culturale Tíng
Segui anche le varie iniziative su Facebook della manifestazione “Un Museo per tutti”
Massimiliano Gobbi