Un gioco non alla portata di due bambini, una marachella che però è finita con un grave incidente nel quartiere Selciatella di Aprilia. Erano entrambi in sella ad un vecchio motorino, parliamo di un bambino di 11 ed un altro di 12 anni, che senza targa né casco stavano girando attorno alla loro palazzina in via Cecina. Alle 9 circa del mattino, di sabato, probabilmente pensavano di fare un gesto innocuo che però li ha coinvolti in un tragico incidente.
Leggi anche: Folle inseguimento nella notte all’Eur: ripetuti “scontri” tra i Carabinieri e l’auto in fuga, ecco cosa è successo
Aprilia: la ricostruzione dell’incidente, arriva l’elisoccorso
Imboccata una stradina privata, in via del Querceto, i due bambini hanno perso il controllo del veicolo e sono andati a schiantarsi contro un Berlingo. A bordo del furgoncino c’erano due persone, un signore di 60 anni e suo figlio di 30, entrambi di Nettuno. Sentito l’impatto i due sono scesi immediatamente per prestare soccorso e chiamare l’ambulanza, visto che la situazione era palesemente preoccupante.
Leggi anche: Roma, panico sulla Laurentina e sulla rampa dell’A91: rapinatori in fuga a piedi tra le auto inseguiti dalla Polizia
Tanto grave da rendere necessaria la richiesta dell’elisoccorso che ha portato il più piccolo – in gravi condizioni – al Bambin Gesù di Roma. L’altro bambino, anche lui in pessime condizioni, è stato invece trasportato all’ospedale Goretti di Latina. Sul posto accorsi gli agenti della Polizia Locale di Aprilia, con il supporto di una pattuglia dei Carabinieri, per i rilievi.