Home » News » Cronaca » Via Ostiense, terribile schianto tra un camper e due auto: 5 feriti, 2 gravi

Via Ostiense, terribile schianto tra un camper e due auto: 5 feriti, 2 gravi

Pubblicato il

Terribile incidente tra due auto e un camper ieri sera in via Ostiense, nei pressi dell’incrocio con via di Ponte Ladrone, a Casal Bernocchi. 5 i feriti, tra cui due molto gravi e ricoverati in codice rosso all’ospedale Grassi di Ostia. Dalla prima ricostruzione, sembrerebbe che il tremendo scontro sia stato causato dall’improvvisa svolta verso sinistra da parte del camper, che proveniva da Roma, che probabilmente era diretto al rimessaggio situato proprio lì vicino. Mentre il camper svoltava, stava arrivando dalla direzione opposta una Alfa 147, che non ha potuto evitare l’impatto, e che nell’urto è stata scaraventata nella corsia opposta, dove è andata a schiantarsi frontalmente contro una Opel condotta da un uomo di 36 anni.
A bordo dell’Alfa c’erano 3 persone, tra cui una ragazza di 15 anni, rimasta gravemente ferita, così come molto gravi sono le condizioni dei due conducenti, il 36enne della Opel e un 40enne che guidava invece l’Alfa.
Sul posto sono dovuti intervenire, oltre agli agenti della Polizia Locale e alle ambulanze, anche i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre dalle lamiere i feriti.

Impostazioni privacy