Colpo grosso al distributore Nexo, a Vermicino. I malviventi, al momento si pensa che siano tre, avevano organizzato tutto nei minimi dettagli. Circa verso le 2 sono usciti di casa con una Ford, alle 2:48, usando l’auto come ariete, hanno sfondato il gabbiotto con all’interno la cassa portando via denaro e buoni benzina. Ad interrompere la rapina è stato l’allarme che li ha fatti, prontamente, fuggire.
Leggi anche: Treno deragliato a Roma, caos sui regionali per Nettuno, Latina, Ciampino: cosa cambia, le tratte interessate
La rapina curata nei minimi dettagli
Con i visi coperti, i guanti, e la cura dei minimi dettagli, i malviventi non hanno lasciato tracce. Nonostante l’arrivo immediato degli agenti del Commissariato di Polizia di Frascati, i rapinatori erano già fuggiti via. Dai video delle telecamere di sorveglianza però, gli agenti stanno cercando di ricostruire la vicenda e di catturare tutti i particolari che possono portare all’identità dei malviventi. Al momento sembra che siano stati rubati 5mila euro e i buoni benzina.
Le indagini
Sono in corso le indagini da parte degli agenti di Polizia che in questi giorni stanno cercando di identificare i malviventi.