Vacanza gratis di due mesi in un albergo di Spoleto. Non è stato un viaggio premio, non aveva partecipato a nessuna lotteria. Semplicemente è andato via senza pagare il conto e portando con sé le chiavi della stanza.
Brutta disavventura quella vissuta dei gestori della struttura che di fronte all’accaduto non hanno potuto fare altro che sporgere denunciata per insolvenza fraudolenta.
Cosa è accaduto
Tutto ha avuto inizio nei primi di maggio quando questo cliente ha raggiunto un hotel di Spoleto e non ha solo pernottato ma ha gustato anche le pietanze preparate dalla struttura. Tutto fino ai primi giorni di agosto quando si è letteralmente dileguato lasciando un debito di ben 1.800 euro.
Leggi anche: ‘Dammi i soldi e non diffondo le tue foto hot’: sempre più ragazzini cadono nella trappola
È scattata la denuncia in Polizia
I proprietari dell’albergo hanno raccolto tutte le prove a carico del fuggitivo e presentato denuncia in Polizia. Gli investigatori hanno fatto presto a rintracciare il cliente insolvente, non sono neanche dovuti andare molto lontani. L’uomo è stato, infatti trovato in un bar di Spoleto.
Deve rispondere di insolvenza fraudolenta
Di fronte alle forze dell’ordine l’uomo ha restituito la chiave della stanza dell’hotel ma non ha saldato il conto. È stato pertanto denunciato per insolvenza fraudolenta.