Un Natale – quello di Torvaianica – come non si era più visto da anni: il connubio tra l’associazione
Sviluppo, i commercianti di Torvaianica e il Comune di Pomezia, ha portato ad un grande risultato.
Un lavoro di squadra che l’AST è riuscita a mettere insieme, grazie alla perseveranza nel tempo, della
Continua richiesta di collaborazione e coinvolgimento a 360 gradi.
L’obiettivo è stato quello di creare una vetrina di qualità, per dar modo ai cittadini di vivere un clima natalizio bello e nello stesso tempo per dare un’attrazione di valore ai turisti.
I commercianti, con una massiccia partecipazione, hanno finanziato decine di luminarie stradali, su viale Spagna, lungomare delle Sirene, viale Francia, lungomare delle Meduse, via Danimarca e parte di via Carlo Albero Dalla Chiesa. Il Comune di Pomezia ha patrocinato il programma presentato dall’AST, contribuendo con il grande l’albero di Natale e un’enorme sfera artistica.
“Quest’anno – hanno dichiarato i componenti del direttivo di AST – abbiamo anche un Bellissimo Villaggio di Babbo Natale in piazza Ungheria, sull’area pedonale del belvedere, che all’interno vede opere di alto artigianato locale, con delle figure a tema, delle casette in legno, la slitta con le renne, il trenino di Babbo Natale, delle giostre, giochi di intrattenimento realizzate dalla ditta locale Fantasiland di Cesare Calzolai, da artisti e associazioni. È previsto anche un mercatino di artigianato e prodotti tipici locali su viale Spagna e viale Francia”
Tre i grandi eventi nel programma:
26 dicembre alle ore 15.30: Concerto coro gospel con gli HILLS CHOIR (piazza Ungheria – scalinata della chiesa).
7 gennaio Befana in piazza: dalle ore 14.30 nell’area del villaggio, grande festa per i bambini, con giochi, intrattenimento e distribuzione di dolci.
7 e 8 Gennaio “Torniamo in forma”: dalle ore 09.30 alle 12 area belvedere, due giorni di sport in piazza con fitness, spinning etc.
L’associazione sviluppo Torvaianica augura a tutti Buone feste e un Felice Anno Nuovo, ricordando che per informazioni e comunicazioni si possono consultare e utilizzare i seguenti contatti:
torvaianicaast@gmail.com Facebook: Associazione Sviluppo Torvaianica
www.torvaianica.eu Facebook: visit Torvaianica