ROMA – Se la vittoria dell’Italia doveva portare solo festeggiamenti, nel Lazio, la situazione si è evoluta diversamente: tra risse e disturbi eccessivi alla quiete pubblica. Proprio a Torvaianica, nel post partita, si sono registrate ben due risse.
Leggi anche: L’Italia va in semifinale e a Roma si scatena il caos: bagno nelle fontane e arrampicate sulle statue (VIDEO)
Torvaianica: risse post partita
La prima è avvenuta proprio nel centro città, in mezzo alla strada, dove un gruppo di ragazzi si è prima dato addosso verbalmente, per poi passare alle mani. Alle prime sirene dei Carabinieri di Pomezia, però, i ragazzi si sono dati al fuggi fuggi generale: mentre il tutto veniva però ripreso e diffuso sui canali social di Gta Pomezia.
Mentre la prima rissa era in corso, sul lungomare delle Meduse se ne svolgeva un’altra: prima i fischietti e gli applausi e poi calci e pugni. Protagonisti, ancora una volta, un gruppo di giovani che dopo essersi riversati fuori il pub (nel quale avevano visto Italia-Belgio) hanno fatto partire la rissa. Fortunatamente, in ambe due le situazioni, non ci sono stati feriti gravi. Le situazioni del post partita, però, di volta in volta stanno degenerando.