Cambio della guardia al vertice del comando dell’ufficio marittimo di Torvaianica della Capitaneria di Porto.
Venerdì il 1° Mrs Np Giuseppe Falato, che per anni ha guidato gli uomini della Guardia Costiera che operano sul territorio di Pomezia e Ardea, ha infatti lasciato il posto al 1° Mllo NP Massimo Costabile.
Il cambio è sequenziale al trasferimento di Giuseppe Falato a Roma, dove andrà a ricoprire un prestigioso incarico al Comando generale delle Capitanerie di Porto.
Il nuovo comandante, incede, proviene dalla Toscana, dove era alla guida dell’Ufficio Locale Marittimo di Rio Marina (Compamare Portoferraio).
A entrambi vanno gli auguri della redazione.
“Al comandante uscente della capitaneria di porto di Torvajanica, Giuseppe Falato, vanno i complimenti del Comune di Ardea per il suo nuovo incarico al Comando generale delle Capitanerie di Porto. Lo ringrazio per l’impegno costante che ha avuto sul territorio. Faccio gli auguri al neocomandante Massimo Costabile perché la sua esperienza sul territorio possa essere positiva e straordinaria. Troverà nell’amministrazione comunale un interlocutore presente per affrontare i temi oggetto della loro attività”, ha detto in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori.
Torvaianica, cambio al comando della Guardia Costiera
Pubblicato il
di