Anche quest’anno verrà riproposta al parco Rielasingen-Worblingen di Tor San Lorenzo, ex patio, la festa anglosassone che nell’ultimo decennio ha finito per entrare nel nostro repertorio di feste popolari.
Halloween Party! è un evento curato da Angez onlus, che ha deciso di riproporlo dopo il successo dello scorso anno, e associazione Paese Nostro. Sabato 31 ottobre dalle ore 16 alle 19 il parco diverrà lo scenario spettrale di una festa all’insegna del divertimento per grandi e piccini. Zucche, fantasmi, streghe, vampiri, lupi mannari e una spaventosa mega torta di Halloween offerta dalla Pasticceria Salernitana.
Si ricorda che nell’occasione i volontari cominceranno a raccogliere le luminarie per addobbare il parco nelle feste natalizie, dunque chi vuole può donare una luce o un addobbo per rendere il parco festoso e colorato.
L’evento è gratuito e aperto a tutti, è inoltre gradita la collaborazione dei genitori che potranno portare dolcetti e caramelle da condividere… in fondo che Halloween sarebbe senza “dolcetto o scherzetto?”
Maria Virelli
Tor San Lorenzo: Halloween Party al parco
Pubblicato il
di