Home » News » Cronaca » Tor San Lorenzo: dà in escandescenze e danneggia centro estetico, poi fugge aggrappandosi a un’auto di passaggio

Tor San Lorenzo: dà in escandescenze e danneggia centro estetico, poi fugge aggrappandosi a un’auto di passaggio

Pubblicato il

Qualcosa lo ha infastidito e, in presa a una crisi di nervi, un uomo italiano di circa 45 anni questa sera poco prima delle 19:00 ha dapprima dato in escandescenze all’interno di un parrucchiere-solarium di viale San Lorenzo, a Tor San Lorenzo, spaventando i presenti e danneggiando alcuni oggetti che si trovavano nel centro estetico, poi è uscito in strada e, all’incrocio con via dei Tassi, si è aggrappato al finestrino di un’auto che stava transitando. A bordo della vettura c’era una donna con una bambina che, vedendo l’uomo aggrapparsi al finestrino, si sono spaventate. La conducente ha frenato, ma l’uomo, nel frattempo, aveva perso la presa dell’auto ed era caduto a terra, ferendosi. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi: sul posto sono intervenuti tre agenti della polizia locale, che hanno provato a fermare l’uomo che continuava ad agitarsi e, data la sua stazza, ci sono riusciti solo con grande difficoltà. Il traffico e’ stato bloccato per circa mezz’ora. L`uomo ha opposto talmente tanta resistenza da diventare cianotico. Intanto era giunte sul posto due ambulanze e un’auto medica, oltre a una volante della polizia di Stato e una pattuglia dei carabinieri.
Gli agenti hanno tentato di ricostruire, anche grazie alle testimonianze dei presenti, quanto fosse accaduto, visto che l’uomo si trovava in stato di choc ed è stato trasportato al pronto soccorso della clinica S. Anna di Pomezia e non poteva fornire nell’immediato la sua versione.
Non si sa ancora se la crisi dell’uomo sia legata a problemi di salute – pare sia diabetico – o ad altri motivi.
Massimiliano Gobbi

Impostazioni privacy