Home » Ardea » Tor San Lorenzo, auto pirata investe un uomo e scappa: è in fin di vita

Tor San Lorenzo, auto pirata investe un uomo e scappa: è in fin di vita

Pubblicato il

Tragedia questa sera ad Ardea, nel quartiere di Tor San Lorenzo, dove intorno alle 21:00 un’auto di grossa cilindrata, probabilmente un Suv, ha investito un uomo di 51 anni, di cui ancora non si conoscono le generalità, che stava cambiando lungo la strada, forse per tornare a casa dopo una giornata di lavoro. E’ successo in via Laurentina (via Severiana), al km 37, 400 tra via Valli di Santa Lucia e via Monti di Santa Lucia.

Ardea, investito e lasciato a terra

L’uomo si trovava nel bordo strada – quel tratto non ha marciapiedi – sul lato in direzione Ostia quando è giunta l’auto che l’ha falciato per poi fuggire senza prestare soccorso. Insieme al malcapitato, sono rimasti a terra pezzi dell’auto, che potranno aiutare gli inquirenti a risalire al pirata della strada. L’uomo è in condizioni gravissime: non si sa se riuscirà a cavarsela. Sul posto è arrivata in suo soccorso un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in codice rosso al pronto soccorso del S. Anna di Pomezia, da dove, vista la gravità, a breve verrà trasferito verso il San Camillo di Roma. 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Anzio, che hanno immediatamente avviato le indagini per risalire al pirata della strada. Si cerca quindi, attraverso i resti dell’auto, di capire quale sia la marca e il modello e arrivare conducente che questa sera, invece di fermarsi a prestare soccorso, ha preferito fuggire e lasciare a terra un uomo sanguinante.

 

Impostazioni privacy