Home » News » Cronaca » Topo diventa il pranzo dei corvi, il macabro spettacolo di degrado davanti Lido Centro

Topo diventa il pranzo dei corvi, il macabro spettacolo di degrado davanti Lido Centro

Pubblicato il
Topo sbranato a Lido Centro

Si torna a parlare di degrado a Ostia, riprendendo la situazione fuori controllo di Lido Centro. Questa volta, per decine di pendolari, lo spettacolo si è tinto di colori macabri: chi ha preso il treno questa mattina, si è trovato davanti gli occhi lo spettacolo di un topo “sbrandellato” dai corvi presenti nella zona. Una scena forte, nonostante riguardi un ratto, che si è svolta proprio davanti ai cancelli della stazione ferroviaria. 

Il topo sviscerato dai corvi davanti la stazione di Lido Centro

Chi ha visto la scena con vittima il topolino, stava attraversando a piedi via dei Galeoni. Qui, due corvi neri e grigi si sono fiondati su un ratto uscito probabilmente dai vari siti di degrado davanti la stazione, sviscerandolo in aperta strada. Vero, la legge di natura ha prevalso. Ma forse, in una zona che già fa notizia per degrado e criminalità, questo siparietto i pendolari e i residenti se lo sarebbero piacevolmente risparmiato. 

Topo sviscerato davanti la Stazione di Lido Centro
Topo sviscerato davanti la Stazione di Lido Centro

Un ragazzo immortala l’orribile scena davanti Lido Centro

A immortalare la scena, un lavoratore della zona. Era sceso da pochi secondi dalla propria automobile, parcheggiata nei posteggi di via dei Galeoni, quando per arrivare alla stazione si è trovato questo raccapricciante spettacolo. Il topolino era ormai morto al suo arrivo, con i pezzi delle interiora sparsi per diversi metri lungo la strada. Un fatto che, l’uomo, ha voluto immortalare col suo smartphone (non posteremo il video) per dimostrare il livello di degrado presente nella zona. 

I residenti: “Stamattina sembrava di camminare in una cloaca”

Un’altra persona è passata stamattina in quel punto della città, rimanendo di fatto stomacato. Ci racconta ai nostri microfoni: “Oggi era da morire a passare davanti Lido Centro. C’era una forte puzza di fogna, probabilmente per qualche malfunzionamento di uno scarico. Il topo ucciso, credo, provenisse da lì: abbiamo visto che finaccia ha fatto”. 

Foto: D.

Impostazioni privacy