Grandi concerti a Roma, dove tra gli artisti che verranno a farci visita ci saranno anche i The Kolors. Il gruppo scoperto da Maria De Filippi è tornato a cavalcare le classifiche con il pezzo “Italodisco”. Mercoledì 26 luglio si esibirà presso il piazzale del centro commerciale “Maximo”. La band è attesa per un bellissimo concerto, che si svolgerà nella struttura dell’Eur-Laurentino.
Il concerto dei The Kolors al Maximo
Stash, con gli altri competenti della band, porteranno i loro più grandi successi. Abbandonato lo stile rock, i ragazzi hanno deciso di riprendere uno stile più dance all’interno della loro discografia. Il pezzo “Italodisco”, come vediamo, dimostra come il successo sia dovuto a questo cambio di stile, che peraltro il pubblico affezionato al gruppo ha accolto molto bene.
L’Estate al Maximo
Come ogni estate, il Maximo propone importanti concerti da seguire in maniera gratuita. Dopo le esibizioni de Le Vibrazioni il 9 luglio, di Giusy Ferreri il 12, i prossimi giorni vedranno importanti esibizioni di altri due grandi realtà della musica italiana. Mercoledì 19 luglio, sul palco del centro commerciale sarà il turno di Enrico Ruggeri, mentre la settimana dopo dei The Kolors.
Un mercoledì musicale dentro Roma
L’iniziativa è stata voluta fortemente dal Comune di Roma Capitale, che con questa iniziativa ha creato il “mercoledì musicale” per tutto luglio all’interno degli spazi del Maximo. Musica pronta ad accontentare tutti i palati, dove il grande rock si alterna con il pop italiano, per passare dal cantautorato nostrano fino ad arrivare alla dance che stringe l’occhio alle giovani generazioni.
L’omaggio agli Anni ’80 dei The Kolors
Il nuovo disco dei The Kolors è un omaggio agli Anni ’80, palesando l’amore della band per quello stile e l’immortale Michael Jackson. La band, oltre a cantare i successi discografici degli ultimi anni, porterà sul palco dell’Eur-Laurentino anche i brani legati al nuovo disco.