Nascondeva cocaina nel capannone, usato per lavorare ma anche per dissimulare l’attività di spaccio. Per un 32enne di Terracina è scattato l’arresto nelle ultime ore, dopo le perquisizioni delle Fiamme Gialle nel prefabbricato.
I controlli della Guardia di Finanza hanno portato al rinvenimento di 430 gr di stupefacente, motivo per cui l’uomo, di professione meccanico, è stato arrestato. L’accusa che pende sul 32enne è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nascondeva cocaina nel capannone: arrestato 32enne di Terracina
I controlli si sono stretti probabilmente intorno all’accusato perché da tempo sotto la lente delle Forze dell’Ordine. Per questo motivo le Fiamme Gialle hanno passato in rassegna tutti i locali di proprietà dell’uomo, fino a trovare la cocaina nel capannone.
Il 32enne è quindi comparso al cospetto del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Giuseppe Cario, durante l’udienza di convalida. La difesa è affidata invece a Emilio Persichetti, che ha assistito il meccanico, rispondendo alle domande in aula. Il gip a conclusione dell’interrogatorio ha comunque proceduto convalidando il fermo e disponendo la custodia cautelare in carcere.