Home » News » Cronaca » STRADE, AD ARDEA SI ASFALTA

STRADE, AD ARDEA SI ASFALTA

Pubblicato il

Proseguono, sul territorio comunale di Ardea, gli interventi che interessano la sistemazione delle strade e che rientrano nel programma delle opere pubbliche.

“Su via Miseno, via Pompei, via Salerno, via Reggio Emilia e via Massa Carrara, nel quartiere Nuova Florida – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Roberto Catozzi – è stata sistemata la pavimentazione stradale e completata l’asfaltatura; mentre sono prossimi all’ultimazione anche gli interventi su via Gubbio, via Garda e via Merano, che riguardano la sistemazione stradale e l’asfaltatura”.

E’ imminente, invece, l’avvio dei lavori su via Livorno e via Gorizia (circa 330.000 euro). “In queste due strade – prosegue Catozzi – verranno effettuati interventi di completamento della viabilità e della pubblica illuminazione. Inoltre, è stata aggiudicata la gara relativa agli interventi su via Bolzano”.

Sono attualmente in corso le procedure di gara per i lavori di viabilità e illuminazione su altri due lotti di strade: via Adda, via Toce e via Tronto (circa 315.000 euro; zona Nuova California), via Livenza, via Aniene, via Foglia, via Brenta, viale Marino (circa 330.000 euro). In gara anche i lavori per il completamento della pubblica illuminazione su via Campo Selva (Nuova Florida) e tratto di via dei Macaoni (zona Castagnetta) per pavimentazione stradale e illuminazione.

“Questi sono solo alcuni degli interventi predisposti dall’Amministrazione comunale sul territorio – conclude l’Assessore ai Lavori Pubblici – ci sono tutta un’altra serie di opere in programma che contiamo di portare a termine nei prossimi mesi. Ringrazio il Sindaco Eufemi e la coalizione di maggioranza per il lavoro portato avanti in sintonia, così come rivolgo un doveroso ringraziamento a tutto l’Ufficio Lavori Pubblici”.

Impostazioni privacy