Stefano Fresi e Cristiana Polegri sposi entro Natale. La promessa di matrimonio in diretta tv per l’attore romano che da poco abbiamo visto in tv nella serie Vivere non è un gioco da ragazzi e la sua compagna, la musicista Cristiana Polegri è avvenuta questo pomeriggio, nel corso della trasmissione «Da noi…a ruota libera» condotta da Francesca Fialdini.
Matrimonio entro la fine dell’anno: ecco la promessa
Lui, amante della musica e attore tra i più apprezzati, attualmente su Rai1 con la serie “Vivere non è un gioco da ragazzi”, lei talentuosa attrice, cantante e sassofonista (i due fanno coppia da diciotto anni, la coppia ha un figlio, Lorenzo). Dopo essersi raccontato in una lunga intervista, Fresi vede aprirsi la ruota dello studio davanti a se e, dopo il momentaneo imbarazzo, rivolto a Cristiana legge a voce alta la promessa di matrimonio: “Io sottoscritto Stefano Fresi, con la presente mi impegno solennemente senza possibilità di revoca e riserve, e prendere come mia sposa la qui presente Cristiana Polegri, entro e non oltre la data 25 dicembre 2024”.
I successi di Stefano Fresi al cinema e in tv
Stefano Fresi, oltre a “Vivere non è un gioco da ragazzi”, ha interpretato il “Secco” nel film drammatico Romanzo Criminale, ma è anche un doppiatore. Ha recitato nel film Viva l’Italia e in Smetto quando voglio e proprio grazie a questa pellicola ha ottenuto una candidatura al David di Donatello come miglior attore non protagonista. Tra i suoi film sul grande schermo e in tv ricordiamo:
- Ogni maledetto Natale
- Noi e la Giulia
- La prima volta (di mia figlia)
- La Befana vien di notte
- C’è tempo
- Il nome della rosa
- Ma cosa ci dice il cervello
- Figli
Nel 2020, a Natale, è stato protagonista dello spot di Disney+ e nel 2021 ha partecipato a Danza con me, il programma di Roberto Bolle su Rai 1.