Home » News » Cronaca » SOS ANIMALI, I VOLONTARI DEL CANILE DI POMEZIA CHIEDONO AIUTO

SOS ANIMALI, I VOLONTARI DEL CANILE DI POMEZIA CHIEDONO AIUTO

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo l’appello dei volontari dell’Associazione La Voce del Cane.

Chiediamo a tutti i veri amanti degli animali di aiutarci. 12 cani provenienti dal comune di Albano rischiano di essere trasferiti in altro canile del lazio, un canile dovranno avranno meno visibilità e meno contatto umano. Tra questi ci sono Luciano, Step e lo splendido Buck nelle foto. Sono cani stupendi, adulti ma ancora in forze, dolcissimi, socievoli e abituati al contatto umano e a camminare al guinzaglio.
Oltre a loro ci sono altri 9 cani, sia maschi che femmine più anziani tra cui tre malati purtroppo. La nostra speranza è di riuscire con il vostro aiuto a trovare per loro delle valide famiglie prima che vengano trasferiti perdendo ogn punto di riferimento e spezzando per sempre il rapporto bellissimo che hanno creato con i volontari che da anni li seguono presso il Canile di Pomezia (RM), dove sono giornalmente e amorevolmente accuditi. Abbiamo poco tempo e la nostra speranza, anzi, la loro unica speranza siete voi !!
Non ignorate la nostra richiesta di aiuto, venite trovarci in canile, chiamateci siamo a disposizione per consigliarvi il cane più idoneo alle vostre esigenze.
Ass. La Voce del Cane (onlus) – Canile Pomezia (aperto il sabato mattina ore 09.00/12.30) adozioni possibili anche in settimana su appuntamento
tel. 347-4956667 / 347-8768160volontaripomezia@alice.itwww.lavocedelcane.org

Impostazioni privacy