Home » News » Cronaca » Sequestrati 8kg di droga a Morlupo: arrestato 51enne

Sequestrati 8kg di droga a Morlupo: arrestato 51enne

Pubblicato il
Hashish sequestrato a Morlupo

Affari di droga a Morlupo. Nei giorni scorsi, all’interno del Comune nella Provincia di Roma, è stato fermato un pusher di 51 anni. L’uomo è stato colto in flagranza di reato, mentre con fare sospetto attendeva i propri clienti davanti a un noto supermercato del posto. Secondo le indagini di mesi, il soggetto riceveva lì la clientela mettendo la propria auto in sosta: macchina dove vendeva dosi di varia sostanza stupefacente e in particolare hashish. 

Fermato pusher di Morlupo: spacciava droga davanti al supermercato

Si comunica, nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito, che nella serata del 27/09/2023 i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto hanno arrestato un 51enne italiano, poiché gravemente indiziato del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

hashish
hashish

Le indagini dei Carabinieri verso il pusher di Morlupo

I Carabinieri, impegnati nel controllo del territorio nel comune di Morlupo, dopo aver notato l’uomo sostare nei pressi di un noto supermercato, hanno ritenuto, sulla base delle circostanze di tempo e luogo, di sottoporlo a controllo.

La perquisizione, estesa anche al domicilio dell’uomo, ha permesso ai militari di rinvenire alcune piante di marijuana e dosi della stessa sostanza pronte per essere immesse nel mercato dello spaccio, per un totale di quasi 8 kg di stupefacente. Contestualmente venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro 5 gr di sostanza stupefacente di tipo hashish e una serra artigianale funzionante.

L’arresto dello spacciatore nella Provincia di Roma

L’indagato, dopo le formalità connesse al suo arresto, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

A livello di droga, non è l’unica azione per lo stroncamento delle piazze di spaccio sul territorio di Roma. L’altro giorno, grossa operazione anche per le strade dell’Esquilino. 

Impostazioni privacy