La storia di Tim, un giovane ragazzo tedesco di 22 anni, residente a Colonia, ieri, 9 dicembre 2020, è stata raccontata dal popolare programma televisivo “Chi l‘ha Visto?” che, con una collega giornalista in diretta dalla piazza principale della Cittá di Zagarolo, ha cercato di accendere i riflettori su una scomparsa che sarebbe bello avesse un lieto fine.
Tim, dal tipico aspetto maschile tedesco, è di carnagione chiara, ha gli occhi azzurri e capelli biondi, e un’altezza di h. 1,75 (un metro e settantacinque).
Si apprende che, il 13 ottobre scorso, aveva un appuntamento da un medico specialistico e che, mai, in quello studio medico si è recato, e neppure sul posto di lavoro.
L’ultimo avvistamento di Tim sembrerebbe essere avvenuto ad oltre un mese di distanza dal 13 ottobre, il 19 novembre, in Italia, e precisamente a Zagarolo (a 20 minuti da Roma).
Qui – specificano dal programma televisivo – il giovane avrebbe parlato con un carabiniere ricevendo il consiglio di mettersi in contatto con l’Amnsscista tedesca a Roma.
Accorato, durante il servizio, il video – appello del fratello che, emozionato, si rivolge allo scomparso invitandolo a farsi vivo e a contattare la famiglia.
Con la speranza che presto il protagonista della vicenda torni a casa, in Germania, sorridente e felice, noi seguiamo i dettagli degli eventi che, al momento, sono tra la scomparsa e l’allontanamento volontario.