Pattinando verso casa è finita in autostrada. Protagonista della singolare vicenda è un’attrice brasiliana di 29 anni, Diana Marini, che da tempo vive a Roma.
I Fatti
Lo scorso fine settimana si trovava a Borghetto Santo Spirito, nella riviera savonese e stava rientrando a casa quando si è persa ed è finita sull’A10. Molti i viaggiatori che l’hanno fotografata oltre alle telecamere di sorveglianza. E la foto ha fatto il giro del web. “Adesso sono additata come una terrorista” ha commentato la 29enne.
Leggi anche: Sfreccia in autostrada con un’auto da Formula 1: caccia al folle pilota
Le reazioni sul web
La giovane ha raccontato agli agenti di Polizia la sua vicenda spiegando di non essersi resa conto di dove si trovava, “per me era una strada come un’altra e non mi metto a guardare che dice il navigatore”. A quanti hanno pensato che fosse ubriaca Diana ha replicato: “Ero perfettamente in me. Potete chiedere ai poliziotti che mi hanno fermata”.
La ragazza si è proprio persa, forse a causa del buio, magari perché non conosceva bene la località. Sta di fatto che “ora tutt’Italia mi guarda come fossi una terrorista. Quanta cattiveria”.
La multa
L’errore le è costato una multa: 19 euro. Un importo sul quale Diana si sofferma rivolgendosi a tutti coloro che l’hanno aggredita del web: “Ci manca solo che adesso me la facciate aumentare dicendo che è troppo poco. Per favore almeno questo risparmiatemelo”.