Home » News » Cronaca » S. PALOMBA, ACQUA POTABILE COME UN MIRAGGIO NEL DESERTO

S. PALOMBA, ACQUA POTABILE COME UN MIRAGGIO NEL DESERTO

Pubblicato il

torre_santa_palomba

Si allontana l’acqua potabile dai rubinetti delle case del quartiere di S. Palomba – Roma 2. Le nuove opere di impermeabilizzazione del serbatoio idrico di Santa Palomba, portate a compimento nella prima decade di gennaio, non sono infatti riuscite ad eliminare le perdite precedentemente riscontrate sull’opera. I lavori hanno subito dunque un rallentamento.
Per fare chiarezza sulla situazione, il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha convocato il 27 gennaio scorso una riunione a cui hanno partecipato il dirigente ai Lavori Pubblici e i tecnici responsabili delle ditte che stanno eseguendo i lavori.
“I sopralluoghi eseguiti dai tecnici specialisti – spiega il Primo Cittadino – hanno riscontrato la necessità di ripetere i lavori di impermeabilizzazione del serbatoio, prendendo tutte le precauzioni necessarie affinché le problematiche che tuttora si riscontrano vengano superate in maniera definitiva. Per noi è quanto mai urgente soddisfare le esigenze di approvvigionamento di acqua potabile dei residenti, ho quindi sollecitato tutti i soggetti coinvolti a raggiungere questo obiettivo improrogabile nel più breve tempo possibile”.

Impostazioni privacy