Roma. Le meraviglie della Capitale sono in ogni angolo, e da qualsiasi punti le si osservi, rappresentano uno spettacolo a dir poco unico per lo sguardo.
Le bellezze della Capitale
Certo, è pur vero, che un’inquadratura a volo d’uccello sarebbe il massimo per poter ammirare, con un colpo solo, tutta al magniloquenza dell’architettura e il brulicare continuo delle persone che si affollano riversandosi per le strade.
Questo pensiero lo abbiamo fatto tutti, immaginando magari di svolazzare come un supereroe, ma senza troppo montarci la testa. C’è chi, però, davvero non si è accontentato di dare uno sguardo ”umano” alle meraviglie capitoline e ha tentato con un drone di guardare le cose dal punto di vista di Dio, potremmo dire. Purtroppo per lui, però, gli agenti della Polizia Locale lo hanno nuovamente riportato con i piedi per terra.
Leggi anche: Un drone in volo al Colosseo: denunciato giovane turista americano
Il fermo della Polizia Locale
È stato fermato da una pattuglia della Polizia Locale del I Gruppo “Prati”, in servizio di vigilanza nella zona, il turista che, giovedì mattina, è stato sorpreso a far volare un drone sopra l’area monumentale di Castel Sant’Angelo.