Home » News » Cronaca » Roma, troppo ‘losco’ alla guida: viene fermato. Tenta la 2 volte fuga e poi picchia gli agenti

Roma, troppo ‘losco’ alla guida: viene fermato. Tenta la 2 volte fuga e poi picchia gli agenti

Pubblicato il
Arresto via Michele Pantanella

Si aggirava, in tarda serata, con i fari spenti a bordo del suo furgoncino quando improvvisamente ha notato le pattuglie della Polizia effettuare controlli su strada. Pensava di “poterla fare franca” ma anche gli agenti della Sezione Volanti lo avevano visto. 

Molto repentinamente il conducente del furgoncino ha cercato di fuggire, azzardando la manovra, ma è stato bloccato dagli agenti. Dopo aver accostato ed essere sceso dal mezzo i poliziotti pensavano finalmente di poter controllare l’uomo ma invece ha tentato la fuga a piedi. 

Uno scatto improvviso e l’uomo ha tentato di correre via ma gli agenti non gliel’hanno permesso e lui ha dato in escandescenze: aggredendo ambedue i poliziotti. Bloccato definitivamente a fronte della perquisizione l’uomo – F.P. 29enne di origine brasiliana – aveva con sé 2 dosi di cocaina e 100 euro contanti. Il 29enne è stato così arrestato per violenza, minaccia, resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale. Gli agenti hanno riportato ferite giudicate guaribili in 4 giorni, salvo complicazioni.

Impostazioni privacy