Home » News » Cronaca » Roma, torna “Più libri più liberi 2023”: a dicembre la fiera dell’editoria indipendente

Roma, torna “Più libri più liberi 2023”: a dicembre la fiera dell’editoria indipendente

Pubblicato il
La Nuvola Roma Eur

“Più libri più liberi” è la fiera dell’editoria indipendente italiana, che si svolge ogni anno a Roma presso lo storico quartiere EUR. L’edizione 2023 si terrà dal 6 al 10 dicembre 2023 presso il Roma Convention Center – La Nuvola.

Roma, l’edizione 2023 di “Più libri più liberi” presso La Nuvola di Fuksas

L’evento è nato nel 2002 con l’obiettivo degli organizzatori che era quello di promuovere e valorizzare l’editoria indipendente italiana, che rappresenta un patrimonio culturale e sociale di grande valore per tutti i cittadini del nostro Paese. Più libri più liberi è una fiera inclusiva e aperta a tutti gli interessati, che offre spazio a tutte le voci, anche quelle meno rappresentate nel mondo dell’editoria.

“Più libri più liberi” a Roma

La fiera è aperta a tutti, e offre un ricco programma culturale che include presentazioni di libri, incontri con gli autori, reading, performance musicali, dibattiti e approfondimenti sul mondo editoriale italiano. Il programma è pensato per soddisfare i gusti di tutti i visitatori, dai bambini agli adulti. Un viaggio a 360 grandi nel mondo della piccola editoria italiana, dando spazio a tutte le voci spesso lasciate fuori dal mainstream dell’informazione. 

La fiera dell’editoria italiana indipendente all’Eur

La fiera, come detto anche in precedenza, offre anche l’opportunità di incontrare gli autori e farsi firmare le copie dei loro libri più conosciuti, Inoltre, sono previsti reading e performance musicali che daranno vita alle pagine dei libri in un modo unico ed emozionante. Per chi è interessato al mondo dell’editoria, la fiera è un’occasione imperdibile per conoscere le ultime tendenze del settore e partecipare a dibattiti su temi di attualità. Più libri più liberi è un evento imperdibile per gli amanti della cultura e della letteratura. Non perdete l’occasione di esplorare nuovi mondi letterari e di incontrare gli appassionati editori dietro le opere che arricchiscono il panorama letterario nazionale.

Impostazioni privacy