Appuntamento da non perdere questo fine settimana sulla Via Laurentina a Roma sede della sesta edizione della manifestazione aeromodellistica organizzata dal Gruppo Aeromodellistico Ostiense.
In particolare domenica 8 ottobre 2023 si esibiranno alcuni tra i migliori piloti italiani di aerei a turbina e a motore radiocomandati con i modellini che sfrecceranno in cielo superando i 300 km/h! E poi una sorpresa per tutti i più piccoli: dalle 12.00 pioveranno – letteralmente – caramelle sulla pista, un dolce regalo che gli spettatori più giovani (ma siamo sicuri anche quelli più grandi) di sicuro apprezzeranno.
Il programma dell’Air Show sulla Laurentina
L’appuntamento è sulla Via Laurentina in corrispondenza del km 16.850 a Roma. La manifestazione prenderà il via già oggi, sabato 7, e si concluderà domani, domenica 8. Tra i piloti che parteciperanno, tra quelli annunciati dagli organizzatori, ci saranno: Pierluigi Gabrielli, Dino Pecora, David Bianchi, Cesare Romanelli, Paolo Carinci, Attilio Rugger e tanti altri. Sarà presente anche un punto ristoro mentre la musica sarà assicurata da Nital Dj. In entrambe le giornate il programma della manifestazione prenderà il via dalle ore 10.00.
Dove si trova e come arrivare
La pista dove si svolgerà la manifestazione si trova poco prima del cimitero Laurentino: procedendo verso Roma l’entrata, una strada sterrata, si trova sul lato destro. Ad ogni modo questa la posizione esatta per chi volesse utilizzare un navigatore satellitare o avere un’idea più precisa della zona.