Home » News » Cronaca » Roma, taccheggiatori in azione all’Esquilino: fermati dai Carabinieri

Roma, taccheggiatori in azione all’Esquilino: fermati dai Carabinieri

Pubblicato il
Furto Esquilino

Furti nei negozi del centro, Carabinieri arrestano due ladri stranieri. Avevamo rubato vestiti e vari cosmetici, il fatto.

Furto Esquilino
Furto all’Esquilino, arrestati due ladri dai Carabinieri – (ilcorrieredellacitta.com)

Lo scorso pomeriggio, in un negozio in via Gioberti, nel quartiere Esquilino a Roma, due cittadini peruviani di 31 e 54 anni, sono stati fermati dal personale di vigilanza mentre tentavano di lasciare il negozio con addosso alcuni capi d’abbigliamento e prodotti cosmetici, del valore complessivo di 280 euro, a cui erano stati tolti i dispositivi antitaccheggio. L’addetto alla sicurezza, dopo averli fermati, ha allertato le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Dante che hanno identificato i due soggetti, restituito la merce al negozio e poi li hanno condotti in caserma. Per loro è scattato l’arresto perché gravemente indiziati del reato di furto aggravato in concorso mentre, per il 54enne è scattata anche la denuncia alla Procura poiché è stato trovato in possesso di una carta di credito appartenente ad altra persona.

Impostazioni privacy