Home » News » Cronaca » Roma, si mette in mezzo per difendere una mamma e i suoi bambini: poliziotta presa a schiaffi e pugni

Roma, si mette in mezzo per difendere una mamma e i suoi bambini: poliziotta presa a schiaffi e pugni

Pubblicato il
ambulanza polizia
Emergono ulteriori particolari in merito all’aggressione avvenuta ieri al Collatino in Via San Pisino. Un uomo, per cause ancora da capire, ha iniziato a dare in escandescenze infastidendo pesantemente alcuni passanti. Tra questi una mamma e i suoi bambini: proprio per difenderli una poliziotta è finita in ospedale. Ecco cosa è successo.

Collatino: poliziotta aggredita a schiaffi e pugni

L’agente di Polizia non ci ha pensato due volte ad intervenire. Quando ha visto l’uomo avvicinarsi alla donna che stava passeggiando con i suoi bambini, si è messa in mezzo per evitare che il 43enne potesse aggredire lei o i suoi figli.

Ad essere aggredita invece è stata la stessa agente colpita violentemente al volto prima con un pugno e poi con uno schiaffo.  L’agente ferito, con l’aiuto del collega e di un altro equipaggio del commissariato San Lorenzo, sono riusciti a contenere l’uomo fino a bloccarlo definitivamente.

H.A., con numerosi precedenti di polizia è stato arrestato per resistenza, lesioni, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. L’agente soccorsa immediatamente in ospedale ha riportato la frattura del setto nasale.

Impostazioni privacy