Più passano le ore più la preoccupazione cresce. Giada De Luca, 17enne romana, ha fatto perdere le sue tracce dal 6 settembre scorso. Tre giorni di ricerche, tre giorni di ansia e paura per la ragazza che si è allontanata da una casa famiglia del Prenestino.
Perché Giada è una ragazza molto sensibile, estremamente delicata e la mamma Alessandra lo sa, tanto da continuare a inviare appelli, chiedere aiuto a chiunque la incontri o l’abbia vista in questi giorni.
Le ricerche degli investigatori
Intanto le ricerche delle forze dell’ordine continuano. La cercano nei luoghi frequentati con le amiche: piazza delle Gardenie è uno di quelli, ma è anche l’ultimo posto nel quale Giada è stata vista prima di svanire nel nulla il 6 settembre scorso. Dopo essere uscita con gli amici, martedì scorso, si è allontanata facendo perdere le sue tracce.
La preoccupazione della mamma
Il giorno dopo la scomparsa la 17enne avrebbe anche acceso whatsapp. La mamma se ne è accorta “ma non ha risposto ai messaggi. Lo ha spento – dice mamma Alessandra – subito dopo”.
Gli uomini del distretto Prenestino, intanto, continuano a cercare. Vogliono riportarla a casa, al sicuro e sperano di poterlo fare nel minor tempo possibile.