Home » News Roma » Roma, ritrovato Nino Zazzara, il pensionato scomparso dal pronto soccorso

Roma, ritrovato Nino Zazzara, il pensionato scomparso dal pronto soccorso

Pubblicato il
Nino Zazzara

Nino Zazzara era scomparso nel tardo pomeriggio di due giorni fa dal pronto soccorso del Policlinico di Tor Vergata e di lui si erano perse le tracce. L’allarme era scattato con il post messo dal figlio Giuseppe, che adesso ha annunciato il ritrovamento di suo padre. Il 78enne è infatti stato rintracciato sano e salvo in zona Parioli. 

A trovare l’uomo, in buono stato di salute anche se in stato confusionario, sono stati i Carabinieri. 

“Mio padre è stato ritrovato! Grazie ai Carabinieri che lo hanno rintracciato nel quartiere Parioli e a tutte le forze dell’ordine, alla redazione di Chi l’ha visto e ai giornalisti di carta stampata, tv e radio, la Protezione Civile con le Unità cinofile, il Nue 112, il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi. Un grazie speciale a tutti voi che avete contribuito a questa gara di solidarietà unica e preziosa. Vi abbraccio uno per uno. Grazie di cuore”, ha detto il figlio Giuseppe emozionato. Il ritrovamento è stato fatto ieri sera sul tardi, dopo un giorno e mezzo di ricerche.

Leggi anche: Roma, arrestati vigili e funzionari comunali corrotti: prendevano mazzette in cambio di favori

Il precedente tragico: Giovanni Manna, il pensionato ritrovato morto dopo l’allontanamento dal pronto soccorso

Le paure della famiglia erano condizionate anche dal precedente avvenuto sempre a Roma con la scomparsa di un altro pensionato da un pronto soccorso. Giovanni Manna era sparito dall’ospedale Agostino Gemelli lo scorso 16 novembre. Per giorni lo avevano cercato disperatamente, ma di lui si erano perse le tracce. I figlio avevano fatto appelli sui social, in Tv e attraverso i giornali. Ma l’epilogo era stato tragico. Il pensionato 73enne era stato trovato morto, a poca distanza dal policlinico, il 20 novembre. 

Leggi anche: Rapina il supermercato, poi torna: ‘Ho dimenticato delle cose’. Ci trova i poliziotti e li picchia selvaggiamente

 
 
Impostazioni privacy