Home » News » Cronaca » Roma, incendio in un negozio di biciclette vicino Termini

Roma, incendio in un negozio di biciclette vicino Termini

Pubblicato il
incendio

Rogo di biciclette all’interno di un negozio in via Principe Umberto, in zona Termini, a Roma. L’incendio è stato segnalato poco prima delle sei di lunedì 13 novembre 2023 e, sul posto, sono accorsi gli agenti della polizia locale del gruppo Trevi e i vigili del fuoco. E’ quanto ha riportato l’agenzia di stampa Agi.

Roma. Incendio in via di Perna, brucia cumulo di rifiuti e potature: fumo avvolge la zona

Le fiamme hanno causato diversi danni soprattutto alla merce esposta in negozio e tra queste molte biciclette a pedalata assistita. Pare inoltre che l’incendio possa essere stato causato proprio dall’impianto elettrico di una delle biciclette, ma non si esclude nessuna ipotesi. La strada è rimasta chiusa al traffico fino alle 8 di mattina. Una volta ultimate tutte le verifiche del caso e considerata sicura l’area, la strada è stata poi riaperta al traffico.

Il precedente. Roma, paura nella notte, incendio nel magazzino di un supermercato: persona salvata dai Vigili del Fuoco

Incendio nella zona dell’VIII Municipio della Capitale dove il magazzino di una struttura commerciale è stata interessata da un incendio. Le fiamme, da quanto si apprende, sono state tempestivamente domate dai Vigili del Fuoco che hanno impedito al rogo di estendersi al supermercato. Esplosa anche una bombola che non ha provocato tuttavia feriti.

Rogo in Via del Serafico

L’allarme è scattato quando erano da poco passate le 2.30 circa di oggi, giovedì 2 novembre 2023. Le fiamme sono divampate nella parte esterna di un supermercato nel reparto scarico merci: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Roma con la Squadra 7/A di Ostiense e l’ausilio di due Autobotti. La struttura interessata è stata quella di Via del Serafico, al civico 220, il supermercato Pewex. Una persona, rimasta bloccata all’interno della struttura, è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco ed affidata alle cure dei sanitari. Secondo quanto raccolto dalla Redazione si troverebbe in buone condizioni. Presenti sul posto gli agenti della Polizia di Stato e i sanitari del 118.

 

Impostazioni privacy