Erano entrati in quattro – due ragazze e due ragazzi – nel minimarket di piazza della Rovere per compare delle bottiglie di vino. Una volta dentro però il titolare ha subito chiarito ai giovani di non potergli vendere alcolici: innanzitutto perché erano minorenni, poi per l’orario e il divieto d’asporto del vetro.
La questione sarebbe dovuta finire lì, in teoria, ma i quattro proprio non volevano saperne di non ottenere quell’alcool. Dopo un’occhiata veloce tra di loro si sono appropriati di alcune bottiglie esposte e hanno tentato la fuga. Il titolare, però, assieme con il cugino ha tentato di bloccarli e loro, di tuta risposta li hanno colpiti al volto con delle bottiglie di vetro.
Aggrediscono il titolare che non vuole vendergli alcool: caccia a due complici
Nonostante l’intervento immediato degli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Trastevere e Borgo, solo le due autrici della rapina sono state bloccate. Si tratta di due ragazzine di 16 e 17 anni adesso denunciate per rapina aggravata in concorso.
Per gli altri due complici invece le ricerche continuano incessanti. Gli agenti si stanno servendo anche delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.